Team BilgeRat Independent Film Studios

L'arte di trasmettere emozioni attraverso le immagini.

Matteo Pagliarusco

Regista, Sceneggiatore, Montatore video, Direttore della fotografia

Sofia Nostrali

Regista, Sceneggiatrice, Coordinatrice Produttiva

Alessandro Rindolli

Regista, Sceneggiatore, Montatore video, Direttore della fotografia

Articoli

La voce del Cast - Brevi Pensieri - L'invasione Zombie delle Creature Aliene della Morte


Abbiamo chiesto ad alcuni membri del cast che ci hanno aiutato nella realizzazione di questo progetto di scrivere due righe sulla loro esperienza vissuta davanti e dietro la telecamera. Ecco cosa ci hanno scritto alcuni di loro.

Steven Renso

La mia esperienza coi ragazzi di Vicenza. Potrei dire un infinità di cose, positive, su questi giovani ragazzi pieni di talento, vitalità e umiltà, ma mi limiterò a dire questo: il cinema è arte, e come arte nasce dal cuore. E se l'arte nasce dal cuore, questi ragazzi, ne hanno da vendere.

Matteo Caleffa

Lavorare a questo progetto è stato un qualcosa di magnifico. Prima di tutto per le persone con cui ho collaborato e poi per le grasse risate con i membri del cast. È stato difficile. Eravamo tutti molto stanchi alla fine delle riprese, ma nessuno hai mai mollato. La perseveranza e la passione, che ognuno di noi ha portato, è ciò che ha reso quest'esperienza unica.


Davide Girimondo

Hey ragazzuoli io sono Dave, actor  da qualche annetto! 
Ci tenevo in questo breve spazio disponibile una cosa tipo un 145 battute alla Twitter o “instant social” similari introdurvi a modo mio, certamente alcuni miei carissimi amici giovani regista e collaboratores: Matteo Pagliarusco, Giuliano Angriman al secolo: Cinema Pirata Ratto di Sentina.
A proposito dell’esilarante loro Movie di prossima Premiere: L’Invasione Zombie delle creature aliene della Morte:si è rivelato un progetto molto ben curato e notevole vuoi per la sceneggiatura (per nulla banale!) vuoi per il sapiente impiego di numerosi effetti speciali. Io vi ho preso parte come attore assieme tra gli altri ad un mio artista e caro amico di spessore: Steven Renso.
Ma la cosa che più m'ha folgorato è stato senz’ombra di dubbio l’entusiasmo crescente di Mr Paglia & Co mixato con la competenza nell’impiego di apparecchiature all’avanguardia  per le scene dall’alto in esterno, vedi drone professionale e non solo.
La voglia di creare senza sosta, l’entusiasmo contagioso uniti ad un sano divertimento hanno reso ai miei occhi, sempre molto attenti questo staff davvero simpatico e ammirevole... Per cui mi raccomando, non esitate  a farvi un giretto qui nella provincia di VI per la premiere planetaria di questo Trash-movie d’autore.

Nessun commento:

Posta un commento

Progetti Principali

Gunswood District

Prima Stagione - Web Serie

Romeo, Giulietta e Omicidi

Film - Drammatico

Master Special Cops of Police

Prima stagione - Web Serie

Di ritorno dal Vento

Film - Storico

BilgeRat Independent Film Studios BilgeRat Independent Film Studios

Immagini dei temi di richcano. Powered by Blogger.